Home LifeStyle Gossip

Francesca Pascale apprezza la sua imitazione

Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, ha fatto sapere di apprezzare molto la sua imitazione mandata in onda da “Quelli che..“.

Francesca Pascale in compagnia di Berlusconi

In molti credevano che l’avrebbe presa male, arrabbiandosi e offendendosi per l’immagine caricaturale e volutamente un pò sguaiata proposta da Francesca Raffaele durante il programma “Quelli che…” ma a quanto pare Francesca Pascale, fidanzata dell’ex premier Silvio Berlusconi trova piuttosto divertente la sua imitazione, come da lei stessa annunciato:

Non mi sembra che Virginia Raffaele dia di me un’immagine sguaiata, certo, poiché si tratta di una caricatura, i toni sono volutamente esagerati“.

La giovane fidanzata di Berlusconi ha poi aggiunto di voler incontrare a tutti i costi Virginia Raffaele e Victoria Cabello per invitarle a prendere un caffè, magari in compagnia del suo “ragazzo”, come scherzosamente esclama Virginia Raffaele durante l’imitazione della Pascale:

Ho cercato di mettermi in contatto sia con Virginia Raffaele, sia con Victoria Cabello per congratularmi con loro. Poi per scusarmi degli attacchi che hanno ricevuto. E poi, ovviamente, per invitarle a prendere un caffè, magari in compagnia del mio… ragazzo“.