Home LifeStyle Gossip

Balotelli, ama Fanny ma pensa a Pia e spera che sia sua figlia

Balotelli, ama Fanny ma pensa a Pia e spera che sia sua figlia – Sotto la scorza di duro e i muscoli d’acciaio del bomber Mario Balotelli si nasconde il cuore tenero di un ragazzo semplice e buono, è quanto emerge da un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair che ha dedicato la copertina di questa settimana alla coppia Balotelli e Fanny.

A Vanity Fair, Mario Balotelli ha parlato di Fanny la sua nuova fiamma, anche se sono solo sei mesi che i due si conoscono, lui non si lascia pregare e spende per la sexy modella parole dolci e piene d’amore, di lei apprezza la sicurezza, la generosità e secondo noi anche il suo bellissimo corpo, infatti non saranno in pochi ad invidiare il bomber del Milan.

Con Fanny, Mario ha trovato un equilibrio necessario per chi fa un lavoro come il suo perchè lei mette al primo posto il loro rapporto. E Raffaella Fico?

Mario Balotelli afferma che Raffaella non fa più parte della sua vita, ma ammette di pensare alla bambina Pia che ancora non ha conosciuto e che per ora porta il nome della mamma. Se fino ad oggi non l’ha conosciuta non è colpa sua desidera conoscerla e spera tanto che sia sua figlia, se fosse sangue del suo sangue non esiterebbe ad occuparsi della piccola, ma ammette che alla base della questione vi sono vicissitudini legali difficili da spiegare…