Home LifeStyle Gossip

Laura Pausini a spasso a Roma con Paola

Laura Pausini a spasso a Roma con Paola – Laura Pausini è stata paparazzata con la piccola Laura a spasso per Roma in compagnia di sua madre Gianna Ballardini, occhiali scuri, pantaloni e neri e giacchino mantella a quadri nero e grigio Laura è reduce dal parto da circa un mese e mezzo, ma è in splendida forma.

Paola è nata l’8 febbraio e non è segreto che sia stata tanto atteso, guardando le foto mentre pone nella carozzina la piccola, non si può non notare la felità e l’accortezza di Laura nel prendersi cura di sua figlia.

Laura Pausini è moto attenta alla sua privacy per questo fino ad oggi non ha voluto posare per nessuna rivista con Paola e sulla sua pagina facebook ha dato queste spiegaizioni. “Voglio provare a tenere la riservatezza per la mia piccola Paola. Almeno per ora e spero di non essere costretta, come spesso accade dopo che ti ritrovi i paparazzi nascosti nei cespugli di casa tua, a dover fare un servizio posato. Io sono la causa della nostra vita sotto i riflettori e io ho la responsabilità di proteggerla da tutto. Non succede nulla se esce una foto, lo so i problemi della vita non sono questi, ma lasciatemi provare a tenerla fuori.