Home Oroscopo

Oroscopo oggi 8 gennaio 2013

Oroscopo oggi 8 gennaio, scopri cosa consigliano oggi le stelle segno per segno.

Ariete: ottime energie saranno garazia di successo in ogni settore, solo con il partner tra le lenzuola siete insolitamente freddi!

Toro: Marte e Mercurio cattivelli causano turbamente interiori difficili da gestire anche per delle rocce come voi.

Gemelli: meglio stemperare l’aggressività in uno sport o una attività pratica se non volete rischiare di litigare con chi amate! 

Cancro: anche se la giornata non porta con se nulla di nuovo il buon umore vi aiuta ad apprezzare ogni momento, ottimo il rapporto con i figli.

Leone: le stelle come al solito sono molto generose con voi prestate particolare attenzione ai rapporti con gli altri che professionalmente e privatamente possono riservare tanto.

Vergine: non pretendete di avere sempre ragione e abbiate l’umiltà di ammettere che i rapporti con gli altri sono molto importanti.

l’oroscopo oggi è disponibile in anteprima già il giorno prima su oroscopando per maggiori info oroscopo di oggi

Bilancia: non arrovellatevi in dubbi amletici e vivete la vita con pià leggerezza, con il partner siate più spontanei le cose devono venire da se.

Scorpione: oggi dovrete aver pazienza le cose potrebbe andare più a rilento del solito e questo potrebbe innervosirvi

Sagittario: Marte e Venere vi vogliono bene e riservano soddisfazioni professionali e un rapporto molto intrigante con la persona del cuore.

Capricorno: giornata di bilanci ogni tanto quando c’è il tempo è utile fare il punto della situazione, le energie scarseggiano riguardatevi. 

Acquario: ottima giornata e buone energie utili per affrontare al meglio qualsiasi incombenza non trascurate il partner!

Pesci: la quadratura Sole – Nettuno rischia di compromettere la giornata con qualche rallentamento professionale e qualche dubbio emotivo.

in anteprima puoi leggere l’oroscopo 2013 segno per segno