Home Oroscopo

Oroscopo 2013 bilancia

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per lavoro per il segno della bilancia

Lavoro: se sarete dinamici e attenti la prima parte dell’anno, grazie al bel trigono di Giove potrebbe riservarvi interessanti risultati anche sul fronte finanziario. In nati in settembre si sentiranno più liberi grazie al venir meno dell’opposizione di Urano e Plutone mentre i nati tra l’1 e il 6 ottobre saranno quelli ancora messi alla prova nel 2013 da Urano e Plutone, troppi gli impegni che metteranno sotto pressione oppure al contrario potreste vivere un vero e proprio calo lavorativo.

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per amore e eros per il segno della bilancia

Amore e eros: potrete vivere momenti molto intensi che vi faranno battere il cuore in cui eros e amore saranno completamente fusi, proprio come piace a voi, eleganti per natura, mai troppo gretti, per voi la passione è arte, bellezza è trama intrecciata tra mente e cuore. I nati tra il 28 settembre e il 6 ottobre potranno vivere, a causa dei transiti faticosi di Urano e Plutone, atteggiamenti estremi dall’atteggiamento più riservato a quello più lascevo passerà un attimo.

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per salute per il segno della bilancia

Salute: potrete vivere fasi alterne in cui l’umore potrebbe subire un calo con conseguente bisogno di rivedere il proprio stile di vita e le proprie abitudini alimentari. Si consiglia di non essere superficiali nella cura del proprio stato psicofisico, per alcuni nati in prima decade che dovranno fare in conti con l’opposizione di Urano, mentre i nati di seconda decade nella seconda parte dell’anno faranno i conti con la quadratura di Giove.