Home Oroscopo

Oroscopo oggi 7 gennaio 2013

Oroscopo oggi 5 gennaio, scopri cosa consigliano oggi le stelle segno per segno.

Ariete: calma e sangue freddo saranno fondamentali per potare avanti con successo i vostri progetti, in amore meglio essere diplomatici!

Toro: meglio immergersi nei progetti pratici onde evitare che la gelosia vi faccia diventare verdi dalla rabbia!

Gemelli: il vostro innato ottimismo vi aiuterà anche oggi a vivere una giornata positiva e soprattutto aiuterà chi vi sta accanto.

Cancro: ottima giornata su tutti fronti, la professione e l’amore vi soddisfano, non scartate a priori un’occasione che a lungo andare potrà rivelarsi molto interessante.

Leone: questa Luna opposta vi rende malinconici, stato d’animo a voi sconosciuto che quindi finirà per causare emicranie e dolori di origine nervosa.

Vergine: il vostro intuito oggi vi permette di realizzare interessanti risultati, una persona del passato potrebbe rifarsi viva!

l’oroscopo oggi è disponibile in anteprima già il giorno prima su oroscopando per maggiori info oroscopo di oggi

Bilancia: un incontro in programma potrà risultare più proficuo delle aspettative, siate scaltri e furbi e ottenete quanto più potete.

Scorpione: la Luna nel vostro segno e il Sole vi aiuteranno a risolvere delle questioni pratiche, mentre in amore vi piace far ingelosire il partner attenzione a non esagerare!

Sagittario: giornata senza infamia e senza gloria, le energie sono scarse ma un po’ di sano divertimento vi rimetterà in gareggiata.

Capricorno: il sesto senso oggi sarà la vostra arma vincente unito alla vostra capacità organizzativa vi farà realizzare interessanti risultati.

Acquario: la Luna nel segno dello Scorpione non vi favorisce e vi fa iniziare la settimana sottotono, grazie ad un amico che vi vuole bene riuscirete a superare delle incomprensioni con il partner o in famiglia!

Pesci: il sestile Sole – Luna oggi vi fa sentire completi e a posto con voi stessi amima e cervello sono sulla stessa lunghezza d’onda!

in anteprima puoi leggere l’oroscopo 2013 segno per segno