Home LifeStyle Musica

“Una storia semplice” già in vetta nelle classifiche

I Negramaro ancora una volta non si smentiscono.
La band musicale rock italiana capitanata da Giuliano Sangiorgi, esorditi nel 2004 al Festival di San Remo con il singolo “Mentre tutto scorre“, a distanza di quasi 9 anni ancora riescono a far breccia nelle menti e nei cuori di adulti e ragazzi.
Il rock tagliente, la voce particolare del cantante reduce da un’operazione alle corde vocali andato a buon fine, e la voglia estrema di energia: questi sono i Negramaro e le richieste dei fans che non rimangono mai delusi.
Dopo il concerto-evento di “Campovolo 2012” hanno deciso di riproporsi per festeggiare proprio il loro successo composto da 10 anni di singoli e successi passati e ripassati sulle nostre radio;hanno deciso di regalare ai fans una raccolta dei loro grandi successi.
Una storia semplice“, così è il nome del nuovo cd appena uscito, dopo una settimana è già un successone: inseriti all’interno, oltre i più grandi successi, 6 singoli inediti,tra cui “Ti è mai successo” già al vertice ormai delle classifiche da un paio di settimane.
Inediti tanto attesi, visto che la band aveva già svelato i primi secondi di ogni traccia sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook.
Questa grande uscita apre il via anche al nuovo Tour , programmato per l’estate 2013 : una nuova location, un nuovo modo di vivere la musica nei Stadi,come da tanto volevano e raccontavano nelle loro interviste.
Il 13 e il 16 luglio i più grandi stadi d’Italia, San Siro a Milano e per la prima volta lo Stadio olimpico di Roma saranno la location per i loro concerti pieni di energia ,ma intervallati anche da visioni politiche e sociali della nostra società;dal 16 novembre sono in vendita i biglietti sui più grandi rivenditori online e si crede davvero che saranno concerti davvero memorabili, come sempre d’altronde.