Home LifeStyle Gossip

Costantino Vitagliano condurrà un talent show

costantino-vitagliano-conduce-un-talent-showCostantino Vitagliano sarà il padrone di casa di un talent show dedicato a nuovi cantanti, attori, ballerini e modelli, o anche conduttori televisivi, rapper che vogliano farsi notare. Il programma andrà in onda sulle reti locali, e sarà diviso in provini, interviste dei candidati e registrazioni del talent. Il nome del programma è Talents Today.

Saranno 20 i canali digitali e due le reti satellitari SKY, che ospiteranno le esibizioni, ci sarà anche un canale di YouTube dedicato al programma. Ecco dunque, l’ex tronista di Uomini e Donne, alle prese con la sua prima esperienza come conduttore televisivo. Ricordate il primo amore, Alessandra Pierelli? Poi ha vinto la prima edizione di Baila! programma condotto da Barbara D’Urso. Orma Costa, come viene chiamato dagli amici, non posa più per servizi fotografici, ma ha deciso di studiare proprio per andare avanti nel mondo della televisione.

Le ultime notizie ci raccontano di una lite con Daniele Interrante, collega di trono, e di foto di nudo integrale, pubblicate su una rivista. Adesso Costantino ha detto basta alle chiacchiere e ha deciso di fare sul serio nel mondo della tv. Sul sito le info per l’iscrizione ai casting. http://www.talentstoday.it/

.