Home LifeStyle Gossip

Belen e Stefano ancora protagonisti

belen e stefano protagonisti

Sono ancora loro i protagonisti delle notizie di gossip di questi primi giorni di questo caldo agosto. Nei mesi scorsi la loro “bollente” storia ha fatto da protagonista su tutti i giornali di gossip nazionali.

Stiamo parlando ancora una volta della tanto chiacchierata coppia dello show bitz nostrano, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ancora una volta per la bella argentina, arrivano i guai con la giustizia italiana, e Corona non c’entra nulla in questa nuova disavventura giudiziaria.

Belen, Stefano, Cecilia Rodriguez e il suo compagno, mentre erano a Ponza a trascorrere qualche giorno di tranquilla e serena vacanza avrebbero sottratto del materiale fotografico ad alcuni paparazzi che hanno cercato di scattare qualche foto alla coppia più ricercata di questi mesi.

Non solo i quattro sono stati denunciati per furto, ma anche per rissa e aggressione ai due “paparazzi”, che medicati alla guardia medica dell’isola avrebbero riportato ferite guaribili in una settimana.

Chissà se i due “paparazzi” coinvolti in questo ennesima avventura di Belen e Stefano, non siano stati spediti sull’isola dall’ex paparazzo per eccellenza ed ex della bella argentina, Fabrizio Corona.