Home Sport

Cavani al Chelsea, trattativa segreta

cavani al chelsea

Secondo sportmediaset, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis dopo aver ceduto ai francesi del Psg Lavezzi, sarebbe pronto a condurre una trattativa per la cessione del matador “Cavani” ai blues.

Secondo le notizie trapelate e rese pubbliche dalla redazione mediaset, De Laurentiis avrebbe addirittura mandando in Inghilterra un’agente (noto anche dalla FIFA) di calcio, per condurre una trattativa che doveva essere portata vanti in gran segreto.

Qualcosa sarebbe andato storto e qualche voce è trapelata, sembra che i blues non si spingerebbero oltre i 30 milioni di euro, cifra che non basterebbe per placare la sete del patron del Napoli,  pare che al momento si stia trovando un accordo per l’eventuale contratto del giocatore e nel caso si risolvesse con esito positivo, il Chelsea potrebbe aumentare l’offerta e concludere l’affare.

Se queste voci sono vere o no, lo sapremo dopo la supercoppa italiana quando la chiusura del mercato si avvicinerà sempre più, ma sembrerebbe anche designato il successore che risponde al nome di Pazzini, pupillo dell’allenatore del Napoli: Mazzarri.

Fonte: sportmediaset