Home LifeStyle Musica

Beyoncè e la sua piccola Blue Ivy

beyoncè con blue ivyQuando si parla di Beyoncè, si pensa subito alla sua bellezza giunonica, alla sua voce strepitosa e alle sue canzoni più belle, come Crazy in Love che ha segnato l’inizio della sua carriera da solista.

Infatti, la cantante americana ha iniziato a cantare nel trio femminile delle Destiny’s child, insieme a Kelly Rowland e Michelle Williams.

Insieme le tre hanno lanciato pezzi importanti come Survivor,  Say my name, Independet Women, ma nel 2003 decide di separarsi dal gruppo per intraprendere la carriera di solista.

Ed  è stata la scelta migliore: Beyoncè ha registrato successi che l’hanno portata al top delle classifiche, grazie anche alla sua voce che è in grado di raggiungere note altissime e alla sua straordinaria bellezza e sensualità.

Ma dietro a una star della musica come lei c’è anche una splendida mamma: il 7 Gennaio 2012 è infatti nata la prima bimba, Blue Ivy, frutto dell’amore di Beyoncè e il rapper Jay-Z col quale la cantante si è sposata nell’aprile del 2008.

E oggi escono le prime foto della cantante che tiene in braccio la bimba, mentre indossa un indumento della sua linea di abbigliamento House of Dereon.

E’ sempre così emozionante vedere una bellezza così sensuale nelle vesti di mamma.

E’ sicuramente un evento che la rende ancora più donna e attraente!