Home LifeStyle Gossip

Isabella Ferrari : se tradisco non lo dico, e se vengo tradita non lo voglio sapere

isabella-ferrari-tradisceL’attrice Isabella Ferrari in attesa del film La grande bellezza di Paolo Sorentino, parla di sé sulla rivista Vanity Fair. Racconta un po’ del suo privato e della sua vita professionale. Che cosa vuol dire per l’attrice la sensualità? Sedurre è un piacere della vita, non ci rinuncerei, però sono una che flirta. Di solito mi innamoro, se mi colpisce un uomo.

Tra i capisaldi della vita per la Ferrari c’è la libertà, non posso pensare di appartenere a qualcuno. E poi c’è la famiglia. Insomma sembra velatamente dire, il matrimonio funziona se si rimane con un piede fuori. Sposata con Renato De Maria da 11 anni, ed ha ammesso di aver tradito il suo uomo. Se tradisco non lo dico e se vengo tradita non lo voglio sapere, queste le chiare regole di Isabella Ferrari.

Al cinema potremo ammirarla nel film E la chiamano estate con Jean Marc Barr e l’attore italiano Luca Argentero, nel 2013 sarà  nelle sale con La grande bellezza di Paolo Sorrentino. Nel film c’è anche Sabrina Ferilli e Carlo Verdone. Noi la ricordiamo ancora in Sapore di mare, e Chevingum le sue prime interpretazioni da attrice.