Home Curiosità

Guadagnare da casa con Banners Broker

Una azienda canadese sta distribuendo il suo prodotto pubblicitario sul mercato mondiale, si chiama banners broker e fonda la sua essenza su un nuovo concetto di fare pubblicità alle proprie attività, che siano essi siti o blog, ma anche di ottenere guadagni dalla pubblicità stesse.

L’azienda è l’unica ad aver avuto l’idea di dividere i propri guadagni con gli utenti finali, cioè ciò che si guadagna dalla vendita pubblicitaria, viene condiviso parzialmente con chi ha contribuito ad arrivare ai risultati.

L’azienda nasce nel 2010 dall’idea di Kul And Cris che decide così di allargare il campo del proprio business. Il portale conta oggi 50.000 iscritti in tutto il mondo, e mai nessuno degli iscritti si è ritirato.

Il banners broker ha al suo interno sei pacchetti pubblicitari che hanno lo scopo di far conoscere la tua azienda, che sia online o offline.

Il pacchetto pubblicitario è caratterizzato da un colore e da un prezzo differente, con un numero variabile di impressioni pubblicitarie dedicate al tuo sito o alla tua azienda.

Le impressioni partono da numeri piccoli, come 1.000 per arrivare a 364.000 impressioni, che verranno sistemate nei siti partner che aderiscono al circuito. Alla fine della campagna pubblicitaria, una parte del guadagno viene divisa dall’azienda canadese, con l’utente finale, che ha inoltre ricevuto parte del traffico generato verso il proprio sito.

Chi ha cioè partecipato mettendo soldi ed ha permesso a banners broker di acquistare pubblicità più grandi, riceverà parte del ricavato. Ogni pacchetto di adesione ti permetterà di guadagnare in un lasso di tempo differente.

In tre semplici mosse si potrà realizzare l’iscrizione gratuita a banners broker, e creare il proprio account, che ti farà arrotondare lo stipendio e rappresenta una nuova fonte di guadagno.

Il consiglio è quello di cogliere questa opportunità e di registrasi gratuitamente sul portale Banners broker.

Per l’iscrizione e tutte le informazioni puoi utilizzare il banner sottostante:

banners broker

o utilizzare il seguente link:

ISCRIZIONE E INFORMAZIONI BANNERS BROKER