Home LifeStyle Gossip

La Balivo e il suo pancione

caterina balivo e il suo pancioneNonostante sia prossima a partorire Caterina Balivo, non rinuncia ancora a lavorare e eccola bella sorridente e con il suo pancione, essere la madrina della terza edizione di Miss Pancione. La bella e tondeggiante Caterina, con un bel vestitino fucsia mostra orgogliosa il suo pancione ai flash dei fotografi.

Indossa un paio di scarpe comode, per non affaticarsi e posa con uno smagliante sorriso accanto alle vasche dei delfini. La presentatrice napoletana, presto diventerà per la prima volta mamma, lei non ha voluto conoscere il sesso del suo primo bebè, mentre il papà il suoi compagno Guido Maria Brera ha voluto saperlo ma mantiene il segreto.

Se dovesse nascerà una femmina, la neo coppia di genitori ha scelto già il nome Anna, se invece arriva un maschietto non si trovano molto d’accordo sulla scelta. Lui vorrebbe un nome “internazionale”, mentre Caterina è per i nomi classici. Dobbiamo ancora attendere qualche settimana, se alla porta di casa Brera – Balivo si appenderà un fiocco rosa o un fiocco azzurro!