Home LifeStyle Gossip

Hulk Hogan fuori di testa per un video bollente

Hulk Hogan infuriato per un video bollenteL’ex wrestler più conosciuto al mondo, il mitico Hulk Hogan ha avviato un’azione legale contro il sito: TheDirty.com che avrebbe mostrato un video dove risulta essere nudo e in teneri atteggiamenti con una donna non identificata.

L’avvocato di Hogan ha fatto subito sapere che il video è stato girato all’insaputa dell’ex wrestler, ed è così partita immediatamente la lettera di diffida nei confronti dell’editore Nik Richie del sito The Dirty, chiedendo in primis di rimuovere le foto.

In realtà si scopre che molto probabilmente la telecamera nascosta, dalla quale sarebbe stato tratto il video e tratti gli scatti, sarebbe stata installata di nascosto da questa non meglio identificata ragazza mora e che poi il video sia andato praticamente all’asta addirittura anche tra produttori di film per adulti.

L’ex wrestler si difende dicendo che si trattava di un periodo della sua vita nel quale avrebbe avuto molte ragazze e non ricorda neanche più se quella ragazza fosse stata mora o bionda, ma non vuole assolutamente questo video in rete.

fonte: TMZ