Home LifeStyle Musica

Classifica Radio Italia Solo Musica Italiana, Virginio di Amici new entry

virginio-simonelli-in-classifica-23-aprile-ovunqueLa classifica di Radio Italia Solo Musica Italiana, del 23 aprile, vede ben saldi al primo posto Vasco Rossi con L’altra metà del cielo, ed al secondo posto Pino Daniele, con l’album La grande Madre.

La novità è la terza posizione, occupata questa settimana 23 aprile, da Annalisa Scarrone, big di Amici, con Mentre tutto cambia. Annalisa Scarrone si gioca anche  la conquista anche della Golden Share, che è vinta da chi ha visto il proprio brano più scaricato attraverso iTunes. Fino a venerdì 27 aprile, si possono scaricare infatti i brani presentati dai big nella gara di Amici. Si tratta di Annalisa, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Pierdavide Carone, Marco Carta.

Al quarto posto Lucio Dalla con 12000 Leghe in discesa, Tiziano Ferro al quinto con L’amore è una cosa semplice, al sesto troviamo Virginio Simonelli, con l’album  Ovunque, new entry.

Bene per Virginio Simonelli, che è stato già eliminato dalla competizione del talent show di Amici 11. Nel serale di Amici, abbiamo riascoltato la sua canzone d’esordio Elis. Virginio è stato il vincitore della competizione del 2011, è cantautore e compositore. Nell’album sono contenuti i brani, Alice (Elis), il tempo sprecato, Ovunque, Nella mia valigia, Sei, La dipendenza, Inutili parole, Mai, Prima dell’estate, Tu mi senti, Di tutto, il meglio, Ho battuto la testa.

Qui il link de Il tempo sprecato di Virginio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=lHB4oNZNthQ&feature=related

Al settimo posto troviamo Arisa con Amami, in discesa, all’ottavo posto Marco Carta con Necessità lunatica, in ascesa, al nono posto c’è Gigi D’Alessio, con Chiaro e al decimo Emma Marrone, con Sarò libera, in discesa.