Home LifeStyle Musica

Classifica iTunes singoli aprile: Gotye primo, in salita Annalisa

classifica-itunes-annalisa-scarrone-senza-riservaLa classifica iTunes dei singoli del 20 aprile 2012, vede in testa Gotye, che in coppia con Kymbra, canta Somebody That i used to know, estratto dall’album Making Mirrors.

Il gruppo è in classifica da molte settimane, al secondo posto della classifica iTunes singoli troviamo Fun feat Janelle Monae, con We are young; al terzo posto Train con il singolo Drive By, con La notte, Arisa resiste  al quarto posto.

Al quinto posto, Kasabian con Goodbye Kiss, che è il terzo brano estratto dall’album Velociraptor.

E poi troviamo la cantante, che possiamo seguire il sabato nella trasmissione serale di Amici, Annalisa Scarrone, con il suo singolo Senza riserva, che è il primo estratto dal suo album. La sua voce le ha dato la possibilità di avere riconoscimenti ,sia da Alessia Marcuzzi, che ne apprezza lo stile, sia della giuria tecnica che era presente in studio. Ricordiamo che ad Amici, Annalisa ha vinto il premio della critica giornalistica, disco di platino con l’album uscito a marzo 2011. Il 27 marzo 2012 è uscito il suo secondo album, Mentre tutto cambia.

Nella top ten della classifica iTunes Italia dei singoli 20 aprile 2012,  all’ottavo posto Madonna con Girl Gone wild, Tacabro si posiziona al nono posto con Tacatà, al decimo posto Michael Telò con Ai se eu te pego.

il video qui

httpv://www.youtube.com/watch?v=US-_IiLJMFU&ob=av2e