Home Curiosità

Curiosità: sbaglia busta e prende una borsa da 30mila euro

sbaglia borsa e prende una da 30mila euroSe ‘è la crisi non sembrano certamente accorgersene due clienti della boutique Hermes del quadrilatero della moda di Milano. Oggi in piccolo cambio di borse è accaduto nella boutique milanese, una donna giapponese aveva comprato una borsa del modico, si far per dire, prezzo di 1940 euro.

La cliente giapponese nell’uscire dal negozio, per sbaglio ha portato via la confezione non sua, dove dentro c’era la borsa di un’altra cliente, che costava addirittura trentaduemila euro. La cliente sbadata, ma per il momento molto fortunata nello scambio, è ricercata dalla polizia milanese per restituire la borsa che senza volere ha portato via dallo show room di via Sant’Andrea angolo via Della Spiga.

Non sarà difficile rintracciare la donna residente a Osaka, che ha rilasciato le sue generalità al momento del pagamento della sua borsetta economica, rispetto  a quella che si è ritrovata fra le mani ritornando a casa, uno sbaglio di buste da circa trentamila euro!