Home Curiosità

Impazzano le manie delle diete

impazzano le dieteImpazzano le diete in questo periodo per tutti gli italiani, in cerca del fisico perfetto da sfoggiare per la fatidica prova costume che considerato le temperature di questo inizio primavera, non sembra essere vicina. Anche le nostre “Vip”, non sembrano esimersi da questa tortura pre estiva e sui loro profili di Facebook o nei loro cinguetti su Twitter parlano dei loro regimi alimentari.

C’è Simona Ventura, che cinguetta con la sorella scrivendo che continua la sua dieta Detox. La Detox è un regime alimentare specifico, per depurare l’organismo, consistente nel diminuire l’assunzione dia alcuni cibi considerati nocivi al nostro organismo, fino alla loro completa eliminazione, è una dieta da eseguire non per tutto l’anno ma solo per brevi periodi nei quali abbiamo l’esigenza di depurarci.

Mentre la Ventura si depura con la dieta Detox, Belen Rodríguez si mantiene in forma con alcune prodotti della tisanoreica, ma a guardarla non sembra per niente che la bella e sensuale show girl argentina né abbia bisogno della dieta tisanoreica. Altre vip italiane che seguono questa dieta sono: Valeria Marini, Geppi Cucciari e Ornella Muti. Mentre la famosa dieta del medico francese Pierre Dukan, è seguita da Jennifer Lopez, sembra l’abbia fatta con ottimi risultati Kate Middleton e la top model Gisel Bundchen.

Insomma, tutte sono contagiate dalla dieta mania non solo per i vip, ma anche per noi comuni mortali che seguono i consigli delle esponenti femminili del jet set nazionale e internazionale, cerchiamo di metterci in forma per la prossima estate. Voi che dieta seguirete?