Home Hitech

Samsung Galaxy S3 finalmente il video

samsung galaxy s3 il videoDopo tutti i vari rumors che girano in rete, sembra essere comparso un video che illustri finalmente le caratteristiche hardware ufficiali del tanto atteso Samsung Galaxy S3.

Il video arriva dal Vietnam e sembra essere una fonte abbastanza valida. Nel filmato viene illustrato e spiegato l’insieme hardware del S3, sottolineando però più volte che quello in video è un dispositivo prototipo e di cui il design non è sicuro, anzi, molto probabilmente cambierà radicalmente. Un processore quad-core, uno schermo SUPER AMOLED  da 4,6 pollici a 1184x720p, fotocamera da 8MP con LED FLASH.

Queste le caratteristiche che trapelano dal video, che tutto sommato sembrano confermare le dicerie degli ultimi giorni. La presentazione del dispositivo è attesa per l’evento del 3 Maggio a Londra, ma non si ha ancora la certezza del 100% che sarà proprio il Galaxy S3 il soggetto della conferenza, in quanto la società coreana non ha confermato nulla di ciò, affermando solo un “VENITE A CONOSCERE IL NUOVO GALAXY”.

Aspettiamo dunque con ansia questo evento, che chiarirà una volta per tutte, le strategie di Samsung: vedremo questo Samsung Galaxy S3 o dovremo aspettare ancora un po? Ecco il video con sottotitoli in inglese:

@ Petrarolo Daniele

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3Ei61wWOr4w