Home Curiosità

Federica Pellegrini e il suo mp3 Swimsonic

federica pellegrini e il suo lettore mp3Tutti conoscevamo la sua bravura in acqua, tutti ammirano la sua bellezza, ma che Federica Pellegrini ascoltasse musica durante le sue “vasche” di allenamento è veramente una notizia curiosa.

Eh si, Federica è solita ascoltare della buona musica durante i suoi allenamenti grazie ad un lettore mp3 resistente all’acqua Swimsonic, personalizzato proprio da lei e non si limita ad ascoltare musica tramite il lettore, ma anche il piano di lavoro.

Federica ha presentato questo lettore mp3 innovativo con un servizio fotografico nella Spa del Byblos a Verona, il prodotto del gruppo Esprinet, Nilox è un brand emergente dell’elettronica di consumo e sponsor della Pellegrini insieme a Enel.

Il lettore mp3 Nilox Underwater ha in dotazione particolari auricolari che consentono l’ascolto sia in acqua che in modo tradizionale, il lettore è ovviamente impermeabile ed è dotato di 4GB di memoria, una fascia da braccio e due paia di cuffie, di cui una per montare l’mp3 sugli occhialini da nuoto.