Home Curiosità

Il primo uomo mammo, si separa

il primo uomo mammo si separaL’abbiamo conosciuto qualche anno fa per essere diventato il primo uomo “mammo”, parliamo di Thomas Beatie, il primo transessuale che grazie all’inseminazione artificiale è riuscito a diventare mamma o mammo, per ben tre volte. Il giovane nel 2002 dopo un lungo percorso, decise per amore della sua compagna di cambiare sesso, ma nello stesso tempo mantenne l’apparato genitale femminile, pensando al fatto che la sua compagna non poteva avere figli.

Nel 2008, l’umo con gli “attributi” di una donna, grazie all’inseminazione artificiale riuscì a rimanere incita. Le foto del trans con il pancione fecero il giro del mondo in pochissimo tempo, scandalizzando la maggior parte delle persone che le videro.

Addirittura in questi anni il “mammo” ha subito minacce di morte e in più occasioni è stato definito un mostro. Oggi il 38 enne di origini asiatiche, dopo otto anni di matrimonio e tre figli si separa dalla moglie. Solitamente i figli, a seguito di una separazione, vengono affidati alla madre, in questo caso a chi verranno affidati questi bambini?

Intanto Beatie, ha concluso il suo percorso di identità sessuale e si è fatto asportare l’utero, oggi è un uomo a tutti gli effetti che ha partorito tre bambini!