Home LifeStyle Gossip

Stallone vittima di un operaio inaffidabile

stallone vittima di un muratore incompetenteL’attore Sylvester Stallone dichiara di essere stato vittima di un sedicente addetto ai lavori, che avrebbe rimodernato la sua villa di Los Angeles nel 2009.

Il ragazzo Mohamed Hadid, gli era stato caldamente raccomandato dalla star Lisa Vanderpump, leader del gruppo “Casalinghe reali di Beverly Hills”, ma si è dimostrato un incompetente. Secondo Sly, l’uomo oltre a non avere scrupoli non sarebbe in possesso nemmeno di regolare licenza, afferma di aver lasciato la casa con mobili danneggiati e elettrodomestici non funzionanti.

Inoltre Sly conferma di aver pagato oltre 10mila dollari per una cucina ,con penisola, di qualità e invece pare sia stata montato un prodotto di pessima fattura realizzato con compensato, e senza alcun valore.

Tra le varie fregature pare sia stato installato un camino inutilizzabile, e un sistema di aria condizionata non funzionante, il lavoro, conclude Sly, è stato di bassissima qualità e soprattutto pieno di difetti. In conclusione, secondo il settimanale TMZ, l’attore dichiara: “Se si vuole un uomo incapace di qualsiasi lavoro di costruzione si può certamente chiamare Mohamed Hadid”.

Intanto la denuncia è stata depositata presso la corte superiore della contea di Los Angeles, tramite il legale di Sly, l’avvocato Marty Singer.

Si attendono novità, ma intanto Sly dove avrà dormito durante questo periodo?