Home LifeStyle Musica

Madonna contro Deadmau5, il dj risponde immediatamente

madonna contro deadmau5Madonna è scesa in campo contro Deadmau5, il produttore e musicista canadese famoso in tutto il mondo come uno dei migliori dj, che aveva espresso perplessità per la performance della cantante all’Ultra Music Festival.

Durante la sua performance Madonna si lascia scappare la frase “seen Molly” che nello slang americano ha in pratica il senso di “hai visto l’ecstasy”, ma la cantante risponde immediatamente alle perplessità del dj chiarendo che lei è contro ogni tipo di droga e che il riferimento era ad una canzone “Have you seen Molly”, quindi niente a che vedere con droghe o altro.

La cantante twitta il suo msg e riceve immediatamente risposta dal dj il quale si scusa e tiene a precisare che si trattava solo di una sua considerazione ma che in ogni caso bisogna sempre stare attenti al linguaggio utilizzato quando ci si esibisce in pubblico.

Secca poi la risposta della cantante che invita Deadmau5 a contattarla personalmente alla prossima occasione se avesse bisogno di chiarire qualcosa, invece di farlo in pubblico.