Home In Evidenza

Amici, anticipazione serale dall’Arena di Verona

amici-11-ex-seraleSabato 17 marzo abbiamo visto la diretta pomeridiana del talent show Amici 11, condotto in studio da Maria De Filippi, da cui è stata decretata, unica cantante che avrà accesso alla finale, Valeria Romanelli. La finale di Amici dovrebbe svolgersi il 14 o il 21 aprile; ciò dipenderà dai vertici della trasmissione.

Non è ancora chiara la partecipazione, o meglio, poiché tutti i ballerini e cantanti, delle tre squadre, gialla, verde e blu, hanno superato gli esami di sbarramento, ma non hanno ottenuto i tre sì dai giudici, Celentano, Zerbi, Maionchi, Cannito e Garrison, cosa succede adesso?

Maria potrebbe decidere di far esibire tutti e di eliminare l’ultimo classificato. Oppure potrebbe esserci una sfida tra gli ultimi due in classifica.

L’attrattiva dell’Arena di Verona, è una spinta anche per gli ex di Amici, che vedremo cantare.

Tra i big avremo: Antonino Spadaccino, Karima Ammar, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Emma, Pierdavide Carone, che abbiamo visto a Sanremo cantare con Lucio Dalla, Annalisa Scarrone e Virginio. In tutto sono nove gli ex, che si sfideranno e per i quali, dopo l’esibizione verrà prodotta una classifica.