Home Curiosità

Oroscopo della settimana 19 marzo 2012

oroscopo settimanale 19 marzo 25 marzo 2012

 

 

 

ARIETE:

Sarà premiato il vostro spirito d’iniziativa durante l’arco della settimana, nei primi giorni della settimana sarete un pò imbronciati ma ritroverete il vostro umore da metà settimana.

TORO:

Settimana favorevole al toro, pur non impegnandovi dovreste arrivare al vostro scopo, il fine settimana sarà sicuramente il top per fare proseliti.

GEMELLI:

Inizio settimana un pò critico, qualche defaiance può accadere in fase lavorativa, fine settimana positivo a partire da venerdì, soprattutto in campo amoroso.

CANCRO:

Non impoltronitevi, via le pantofole e soprattutto al fine settimana socializzate, ottima settimana per chi è molto giovane.

LEONE:

Inizio settimana dedicato alla riflessione, sabato invece dedicato al movimento e la domenica giornata ideale per rilassarvi totalmente.

VERGINE:

La settimana inizia in modo un pò ostile, ci saranno alti e bassi, questioni da chiarire, il fine settimana si presenta migliore.

BILANCIA:

Durante questa settimana agirete più d’impulso e senza ragionare troppo, dovrete mantenervi calmi com’è vostra consuetudine.

SCORPIONE:

Un pò nervosi in famiglia soprattutto ad inizio settimana, recupererete serenità a metà settimana, guardate in faccia alla realtà per godere delle cose che avete.

SAGITTARIO:

Inizio settimana scattante, durante la settimana problemi in famiglia che si risolveranno domenica per una giornata in tutta serenità.

CAPRICORNO:

Durante la settimana la vostra storia d’amore confermerà la sua solidità, preparatevi ad una domenica eccitante.

ACQUARIO:

Nessun problema particolare durante la settimana, venerdì sarà il vostro giorno migliore con qualche novità che accompagnerà anche il sabato.

PESCI:

Settimana di stabilità e di conferme, scivola via senza particolari intoppi e al week-end voglia di cibo!