Home Economia

Copyop – Come funziona

Non importa se siete traders principianti o più avanzati, la nuova e inventiva piattaforma di trading sociale chiamata Copyop vi aiuterà a ottenere i soldi che avete sognato e molto più di quello. Sarete stupiti con quello che troverete, delle opportunità che potrete sfruttare se provate a usare questo prodotto. Nonostante il suo breve arco di esistenza, dato che il prodotto è stato lanciato recentemente, Copyop è al di là di ogni dubbio l’approccio più sicuro per aprire le porte al vostro trading e, in questo modo, ai vostri profitti.
banner1cop
Copyop porta qualcosa di nuovo nell’attività di trading. Esso consente agli investitori di copiare le operazioni di altri investitori affinché abbiano successo. Questo rende l’intero processo di trading molto più facile e rilassante, senza che l’operatore debba preoccuparsi del risultato. Inoltre, esso implica interazione tra gli operatori, il che rende l’esperienza divertente. In aggiunta, si arriva a imparare molto da discussioni e dibattiti.
La motivazione dietro Copyop è quella di condividere e unire il vostro movimento di trading continuamente agli altri movimenti. Vi sarà possibile beneficiare dalla conoscenza del gruppo attraverso la capacità di copiare i movimenti di trading di altri individui. Quando impostate la vostra preferenza di copia su copyop, i vostri scambi sono di conseguenza effettuati per voi e non dovete essere registrati con un obiettivo finale specifico per vincere i benefici, il che è molto comodo.
Sarete felici di scoprire che non ci sono spese per l’adesione, dato che la procedura è veramente semplice e richiede circa 5 minuti. Potete partecipare con il vostro account Facebook o Anyoption, dato che Copyop è prodotto dagli inventori di Anyoption.
Nuovi depositanti ricevono 100 € gratis!
Inoltre, un altro importante vantaggio della piattaforma è che non è necessario preoccuparsi a riguardo la vostra esperienza di trading, poiché le operazioni verranno semplicemente copiate da diversi operatori. D’altra parte, nel caso in cui desiderate fare le operazioni autonomamente, avete anche questa scelta. In tal modo, questo sistema vi permette di fare denaro extra tramite le opzioni binarie, a prescindere dal fatto che probabilmente non siete un dealer professionista, il che è davvero meraviglioso, notizia piacevole per i principianti.
Fare soldi non è mai stato così facile. A parte il fatto che guadagnerete parecchio con il trading, c’è un altro modo con cui potete vincere ancora più soldi. Vale a dire i punti che potrete convertire in denaro in seguito. Quindi, se gli altri operatori copieranno le vostre mosse, sarete ricompensati con punti copyop. Inoltre, se consigliate la piattaforma a qualcuno, che poi si iscrive, sarete ancora ricompensati con un determinato numero di punti. Alla fine, i punti vengono accumulati e potete convertirli in contanti, non appena ne avrete raccolti almeno 100.
Per quanto riguarda il profitto, questo è diverso a seconda i metodi di trading. Se copiate, otterrete un massimo del 60%, mentre se fate trading in modo indipendente, avrete un profitto un po’ più alto, anche oltre l’80%. Tuttavia, di solito, la piattaforma viene utilizzata per copiare, poiché questa è la sua caratteristica principale, ma se si vuole operare in proprio, lo si può assolutamente fare.

Ultima parola
Come avrete potuto scoprire in questa recensione, Copyop è un’ottima applicazione di trading sociale che mira a rendere la vita di investitori molto più facile. E ci riesce davvero! Tutti i sogni dei traders stanno in questo piccolo sistema, che è incredibile da ogni punto di vista: il design, l’affidabilità, la facilità d’uso e così via. Non perdete altro tempo e iscrivetevi adesso gratuitamente! Iniziate il vostro bellissimo viaggio di trading verso il successo!
banner1cop