Home LifeStyle Spettacolo

Victoria e David Beckham, festeggiano 15 anni d’amore

image_galleryuuidff79a6c9-c574-45dd-8148-8ce6fcee482dgroupId10139t1404465976550Grande festa in casa Beckham per l’anniversario di matrimonio della coppia, dopo 15anni d’amore e quattro figli Victoria e David sono una delle coppie più longeve dello showbiz.

Nonostante i vari gossip che nel corso degli anni li indicavano come separati, in crisi o traditi, i vari trasferimenti da un continente all’altro,   l’ex calciatore e l’ex Posh Spice sono ancora insieme.

Sono entrambi all’apice del successo quando si conoscono nel 1997, la più elegante delle Spice  partecipa a una partita di calcio di beneficenza del Manchester United, la squadra di cui lui era la star. “Non sapevo chi fosse, non seguivo il calcio”, dirà Victoria qualche anno dopo.

E’ colpo di fulmine, la loro storia incanta i media di tutto il mondo che soprannominano “Posh e Becks”, si sposano il 24 gennaio 1998, a portare gli anelli, Brooklyn, il primo figlio della coppia, nato il 4 marzo dello stesso anno.

“Victoria mi piace per quello che è, non per altro”, ha detto David, Le persone possono dire quello che vogliono, ma io e lei saremo sempre marito e moglie”

Per celebrare l’anniversario la cantante delle Spice Girl ha condiviso su Instagram tre foto inedite.
Le prime due catturano due momenti della cerimonia. Entrambi vestiti in bianco, l’ex Spice Girls sfoggiava un abito Cenerentola style e un anello con un diamante da 18 carati. Come didascalia delle immagini questo messaggio: “15 anni bellissimi. Ci sentiamo così fortunati, grazie a tutti per l’amore e il sostegno che ci avete dato nel tempo”.
Per  la cena – cambio d’abito obbligatorio – hanno scelto vestiti viola dello stilista di origini italiane Antonio Berardi. Il taglio della torta… con una spada. –