Home Politica

Grillo lancia Hastag “Silviostaisereno” Di Maio (M5S): “Noi arrivati al momento giusto”

berlusconi-grilloArrivano a 19 i senatori della maggioranza contrari al testo sul Senato, l’esponente dei 5 stelle  Di Maio denuncia “il caos”. “Molti dicono che il Movimento 5 Stelle sia arrivato in ritardo sulle riforme. Io dico che visto il caos, siamo arrivati al momento giusto per aiutare i cittadini italiani”.

In un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo intitolato “#SilvioStaiSereno” si legge un ode sfottò dedicata a Silvio Berlusconi:

“Silviostaisereno. I prossimi incontri per le riforme li potrai fare comunque in streaming nell’ora d’aria o nel parlatorio”. Beppe Grillo sul suo blog oggi prende di mira il leader di Forza Italia, i suoi guai giudiziari, il declino politico e quello del Milan e per l’occasione conia anche un ashtag su twitter: #Silviostaisereno.

“Silviostaisereno. La Mondadori e Publitalia stanno perdendo colpi, ma non è un fatto contingente, è irreversibile come la scomparsa di Forza Italia, devi solo fartene una ragione – incalza il fondatore del M5S – Silviostaisereno. Nelle prossime elezioni prenderai comunque più di Alfano, vuoi metter la soddisfazione?”
E ancora “Silviostaisereno. Galliani non venderà Balotelli in assenza di compratori, ma al posto di SuperMario hai SuperPippo come allenatore di una squadra di metà classifica. L’importante è non retrocedere.

Silviostaisereno: meglio avere un cane a fianco come Dudù che gli sciacalli e le iene che ti hanno lasciato.

Silviostaisereno, in carcere per una questione di probabilità potrai trovare molti vecchi amici come Dell’Utri, Scajola e Cosentino. Più che la galera sarà una rimpatriata.

Silviostaisereno: Dopo Letta ci sei tu, ma non fa troppo male, per informazioni chiedere al Quirinale”.