Home In Evidenza

RIHANNA DA URLO!!!!!!nuda ai CFDA AWARDS, coperta di Swarovski

d60df68262ab479c95922c334b813bd3La cantante non si smentisce mai quando si tratta di stile, riesce sempre a stupire e sorprendere d’altronde, è stata premiata con il titolo di “Icona Fashion” del 2014, ideatore del look estremo è Adam Selman che l’ha seguita nelle sue trasformazioni dal 2011.

Ci eravamo sbizzarriti ad immaginare come Riahanna si sarebbe presentata alla premiazione Fashion Icon Of The Year dal Council Of Designer Of America, pensando a un look sexy e trasgressivo, ma mai avremmo potuto immaginare tanto.

Si è presentata con un abito lungo nude look di Adam Selman, formato da ben 216mila cristalli  Swarovski, certo che lasciava immaginare ben poco, lo strato sottilissimo di rete lasciava vedere il seno nudo, una stola di visone come unico accessorio e il viso stupendo messo in risalto dal copricapo, dei guanti lunghi completavano il look, un omaggio alla diva del jazz Josephine Baker nell’anniversario della nascita.

Certo che per ritirare un premio come icona della moda forse un po’ di stoffa ci voleva, comunque Rihanna è un vulcano di sensualità e stile.

Riahanna ha ricevuto il premio Fashion Icon Of The Year dal Council Of Designer Of America, per il suo impatto nell’industria diventando ambasciatrice  di  moda in questi anni, la cantante è stata fotografata  con Anna Wintour di Vogue, che le ha consegnato il premio, John Dempsey, presidente della MAC Cosmetics,con Naomi Cambell.