Home LifeStyle Spettacolo

Uomini e Donne Anticipazioni Trono Over Lunedì 28 Aprile

Trono OverUomini e Donne Anticipazioni Trono Over Lunedì 28 Aprile. Oggi pomeriggio, Lunedì 28 Aprile 2014, su Canale 5 a partire dalle 14.10 andrà in onda una nuova puntata del programma Uomini e Donne. Protagonisti dell’appuntamento di oggi la categoria dei  Senior del format pomeridiano di Maria De Filippi, con le vicende del Trono Over. Una puntata piena di litigi e di abbandoni. Queste alcune delle anticipazioni della puntata del Trono Over di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio, Lunedì 28 Aprile 2014.

Tra Elga Profili e Samuel Baiocchi le cose non vanno per niente bene. I due provano a chiarirsi ma, alla fine Samuel accusa Elga di essere falsa, e lei racconta dettagli sulla loro storia.Il pubblico e gli opinionisti criticano la coppia.

Litigi anche tra  Gemma Galgani e Sabatino, che durante l’ultima puntata è stata letteralmente scaricata. Sabtino vuole stare con Maria ma, Gemma è ferita nell’orgoglio e continua ad attaccare Sabatino. Per lei arrivano due  nuovi corteggiatori.

Nuove corteggiatrici anche per Samuel:Cristina e Sonia R. Il cavaliere decide di tenere Cristina e di ballare con lei mentre, manda via Sonia.

Infine litigi anche,tra  Antonio Jorio e Giuliano Giuliani che continuano a litigare per Anna.

Tempo di abbandoni per Uomini e Donne: Giovanni e Onorina vogliono conoscersi meglio lontano dalle telecamere mentre Donato racconta di aver conosciuto una donna fuori dallo studio e saluta e ringrazia tutti attraverso una sua lettera-