Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Il Segreto Lunedì 28 aprile

Il SegretoAnticipazioni Il Segreto Lunedì 28 aprile. Oggi pomeriggio,Lunedì 28 aprile 2014, a partire dalle 16.10 su Canale 5 torna in tv con il consueto appuntamento quotidiano, la soap opera Il Segreto. Tanti gli sviluppi e gli intrighi di questa serie spagnola che continua ad entusiasmare milioni di telespettatori. Queste le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi pomeriggio Lunedì 28 aprile, su Canale 5 a partire dalle 16.10.

Anticipazioni Il Segreto Lunedì 28 aprile
Emilia (Sandra Cervera) nonostante siano tutti contrari, primo fra tutti il marito Alfonso (Fernando Coronado), continua senza sosta a prestare servizio a Villa Montenegro e a lavorare per  Donna Francisca (Maria Bouzas). Raimundo (Ramon Ibarra) prova a rispettare la decisione presa dalla ragazza ma, chiede a Tristan (Alex Gadea) di vegliare su di lei.

Juan viene raggirato da Julieta.

Intanto mentre tra Olmo e Pepa lo scontro è sempre più vicino, la Dottoressa Gregoria viene sempre più trascurata da Tristan che continua a cercare indizi sulla morte di Agueda con Pepa.

Tristan riesce a mettere le mani sull’anello che Olmo e Soledad cercano disperatamente, ma decide di non dire niente e tenere nascosta questa scoperta.

Pacquito trova una lettera indirizzata a Maria Cristiana. La lettera arriva da una ragazza che dice di essere la figlia della farmacista. Maria Cristina e il marito stanno nascondendo qualcosa.

Zamalloa si dichiara a Pepa.