Home LifeStyle Spettacolo

Amici 13 anticipazioni sesta puntata

Amici 13Amici 13 anticipazioni sesta puntata. Ieri, Lunedì 28 Aprile 2014 è stata registrata una nuova puntata del Reality Show. In attesa di vedere la messa in onda della sesta puntata del serale Amici 13, ecco qualche piccola anticipazione su quello che vedremo Domenica 4 Maggio 2014 (N.d. R questa settimana Amici andrà in onda Domenica e non Sabato)

Le anticipazioni di Amici 2014. Secondo alcuni rumors e alcune voci che hanno acceso e infiammato il backstage e il “dietro le quinte” di Amici 13, l’ospite speciale, il quarto giudice della sesta puntata doveva essere Mattero Renzi. Mediaset attraverso una nota ufficiale, prima della registrazione del programma, ha però comunicato l’assenza di Matteo Renzi. Come si legge dalla nota, l’appuntamento con il Premier è rimandato la data da destinarsi. A fare da quarto giudice per la sesta puntata di Amici 13 un cantante molto amato dal pubblico: Biagio Antonacci.

I cantanti della Squadra Bianca e della Squadra Blu durante l’esibizione della sesta puntata sono stati chiamati a dettare con due cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana:Ornella Vanoni e Loredana Berté. I due cantanti dei Bianchi Deborah e Paolo si sono esibiti con Ornella Vanoni mentre i tre Cantanti dei Blu Giada, Nick e Alessio hanno cantato con Loredana Berté.

Le anticipazioni più importanti riguardano però le sfide tra le due squadre. La prima sfida è stata vinta dai Blu ed è finito al ballottaggio Paolo Macagnino, cantante della squadra Bianchi.

La seconda sfida è stata vinta nuovamente dai Blu e a finire al ballottaggio è stato il ballerino Vincenzo Durevole.  Dopo la sfida tra i due protagonisti della Squadra Bianca a lasciare il Talent e il programma è stato Paolo Macagnino.