Home Oroscopo

Oroscopo oggi 28 gennaio 2014

 

oroscopoOroscopo oggi 28 gennaio 2014 

consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: oggi la Luna opposta crea molti disagi, non aspettatevi molto da questa giornata in cui vi verrà chiesto di essere pazienti.

Oroscopo oggi toro: molto entusiasti grazie alle stelle che vi sorridono saprete osare andando oltre ciò che suggerisce la ragione.

Oroscopo oggi gemelli: vi sarà chiesta molta fatica e tanto spirito di sacrificio, ma i risultati sono vicini specie sul fronte economico.

Oroscopo oggi cancro: Luna e Urano opposti creano eccessiva stanchezza andando ad intaccare il rapporto di coppia. Da sabato le cose andranno meglio.

Oroscopo oggi leone: oggi potreste rischiare di perdervi in un bicchiere d’acqua dietro progetti poco concreti, meglio raccogliere le energie per azioni più sicure.

Oroscopo oggi vergine: chi troppo vuole nulla stringe, questo è l’imperativo della giornata, potete ottenere tanto ma dovete ridimensionare le vostre aspettative.

Oroscopo oggi bilancia: la Luna cattivella porta qualche problema d’amore il modo migliore per superare la crisi è aspettare che passi.

Oroscopo oggi scorpione: le opportunità della giornata sono molte, in campo professionale avrete modo di mettervi in mostra, in amore si preannunciano momenti molto romantici.

Oroscopo oggi sagittario: le stelle pongono l’attenzione sulle finanze, avrete la fissa di ricontrollare tutte le entrate ed uscite perchè sospettate di spendere troppo.

Oroscopo oggi capricorno: con la Luna che entra nel segno sostenuta da una bella Venere, l’attenzione è sull’amore avrete voglia di incontri romantici, ricchi di emozioni forse sarete ascoltati.

Oroscopo oggi acquario: vivete una fase di stallo in cui tutto vi stanca sia sotto il profilo professionale che sentimentale, lo stato d’animo del momento potrebbe indurvi a fare una pazzia.

Oroscopo oggi pesci: ci sono cambiamenti in vista, si potrebbe trattare di una situazione nuova ed inaspettata che vi ritrovate a vivere, oppure semplicemente un cambio di modo di pensare.