Home LifeStyle Spettacolo

The Carrie Diaries: anticipazioni per l’ultima puntata della stagione

 

The Carrie Diaries

The Carrie Diaries

The Carrie Diaries continua con i suoi epidosi carichi di dramma adolescenziale con la puntata numero 13 della seconda stagione, in cui vedremo tante avventure riguardo Carrie e i suoi amici, ma procediamo con ordine e scopriamo che cosa accadrà la prossima settimana. Carrie continuerà ad avere dei contrasti con Tom, mentre Larissa lancerà una sorta di bomba che stravolgerà la sua vita.

Sebastian deciderà di dover far pulizia riguardo qualcosa della sua vita in particolare, mentre Mouse e West attraverseranno un momento difficile. The Carrie Diaries prosegue con Maggie, la quale chiederà aiuto a Walt, suo ex fidanzato scopertosi gay, per scoprire se Pete sta giocando sporco con lei, considerato il fatto che stanno insieme.

The Carrie Diaries non può non citare Samantha, la quale deciderà di lasciare la città verso nuove avventure, o forse per non dover assistere al matrimonio epico di Larissa? Non resta che aspettare la prossima settimana per conoscere tutte le novità di The Carrie Diaries.