Home LifeStyle Gossip

Flavio Briatore sta pensando di avere un altro figlio

Flavio Briatore

Flavio Briatore

Solo nel 2010 Flavio Briatore ebbe il suo primo bambino da Elisabetta Gregoraci, Nathan, il quale oggi avrebbe già quattro anni. L’imprenditore avrebbe espresso il desiderio di un secondo figlio, sostenendo che ci starebbe già lavorando, ma senza troppe pressioni o ansie. Flavio Briatore è un personaggio di grande successo, anche grazie al nuovo reality The Apprentice, in onda su Sky.

Flavio Briatore non può proprio lamentarsi della sua vita, anche dal punto di vista sentimentale, considerato il fatto che Elisabetta è una donna fantastica, che non mette mai il muso e se per caso si arrabbia, dopo due minuti è già sorridente e ha dimenticato tutto. Flavio Briatore ha passato le vacanze con la famiglia in Kenya e chissà che non abbia deciso proprio lì di diventare papà un’altra volta.

Flavio Briatore parla anche di politica al settimanale Gente, dove ha rilasciato le precedenti dichiarazioni, sostenendo che non si è ancora parlato del turismo, che sarebbe la risorsa più preziosa del nostro paese.