Home LifeStyle Spettacolo

C’è posta per te: i futuri ospiti saranno personaggi celebri del mondo del cinema

C'è posta per te

C’è posta per te

Sabato 25 gennaio ci sarà una nuova puntata di C’è posta per te, programma condotto da Maria de Filippi che si occupa spesso di storie drammatiche e toccanti che coinvolgono i telespettatori e il pubblico in studio, incrementando notevolmente gli ascolti. C’è posta per te consente ai propri protagonisti di fare dei regali ai propri cari, invitando come ospiti personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

Nel corso delle due puntate precedenti di C’è posta per te, abbiamo visto diversi personaggi piuttosto famosi, come Antonio Conte, Patrick Dempsey, Charlize Theron, Gabriel Garko e molti altri ancora, ma pare che ci sia in serbo qualcosa di speciale per questa edizione, con ospiti dal calibro importante.

C’è posta per te non si occupa solo di riconciliare parenti, amici o fidanzati, ma anche di fare dei regali nei confronti di persone che hanno sofferto e che se lo meritano. Ecco che spuntano alcuni nomi: John Travolta, Robert de Niro e Julia Roberts potrebbero essere solo alcuni dei volti che vedremo quest’anno.