Home Oroscopo

Oroscopo oggi 27 gennaio 2014

oroscopoOroscopo oggi 27 gennaio 2014 

consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: con la Luna nel segno zodiacale  del sagittario potete contare su qualche piacevole fuori programma. Sorprese in vista allietano la giornata.

Oroscopo oggi toro: non chiudetevi in voi stessi piuttosto cercate di condividere le vostre emozioni. Il momento non è dei migliori per la vostra situazione economico finanziaria.

Oroscopo oggi gemelli: la Luna opposta suggerisce di non lasciarsi andare a facili nervosismi dovuti alla vostra situazione familiare, meglio tenere a bada il malumore.

Oroscopo oggi cancro: giornata molto bella grazie alle conoscenza di persone nuove che sapranno come arricchire il vostro bagaglio di esperienze.

Oroscopo oggi leone: con la Luna amica oggi la giornata si preannuncia ricca di stimoli e sorprese, potrete contare su amici, colleghi e parenti tutti sapranno darvi una mano nelle vostre imprese.

Oroscopo oggi vergine: un po’ senso di inquietudine e di malinconia potranno essere causati da questa Luna opposta cercate di mantenere la calma.

Oroscopo oggi bilancia: il cielo è dalla vostra parte, incontri, amicizie, relazioni sociali tutto ciò che attiene le comunicazioni risulta molto favorito.

Oroscopo oggi scorpione: mettete pure in conto qualche contrattempo o problema da affrontare che potrebbe causare un certo malessere.

Oroscopo oggi sagittario: la Luna nel vostro segno non smette di farvi tanti doni, gradite sorprese allieteranno questo giorno

Oroscopo oggi capricorno: un po’ stanchi questo lunedì parte in sordina anche la salute non vi da il massimo cercate di riguardarvi.

Oroscopo oggi acquario: la Luna nel sagittario in sestile al vostro segno promette tante belle sorprese, un’incontro fatale o la decisione di metter su famiglia.

Oroscopo oggi pesci: oggi dovete mettere in conto sbalzi d’umore e tanta malinconia che per il vostro modo di essere potranno sembrare difficili da superare.