Mancano ormai poche ore alla finale di X Factor USA, anche se in America si conosce già da diverso tempo il vincitore di questa edizione. I concorrenti rimasti sono tre, appartenenti a tre categorie differenti: teenager, over 25 e gruppi.
Per quanto riguarda i gruppi, questa edizione di X Factor Usa presenta cinque ragazze solari ed energiche che portano il nome di Fifth Harmony e che si ritroveranno a duettare con Demi Lovato: secondo alcune indiscrezioni, il loro terzo posto in classifica si è rivelato piuttosto inaspettato da parte del pubblico e dei giudici presenti, che si aspettavano gli Emblem3, esclusi dalla competizione durante le scorse semininali.
X Factor USA presenta un’incredibile giovane dal talento straordinario: Carly Rose Sonenclar. La sua voce ha catturato il cuore di milioni di telespettatori, che l’hanno proclamata vincitrice di alcune puntate. Secondo la categoria over 25, X Factor USA offre al proprio pubblico un talento country unico ed emozionante, regalato da Tate Stevens, anch’egli vincitore di numerose puntate.
Pare che questa edizione di X Factor USA sia contesa da Carly e Tate, ma come disse Simon Cowell: “Tutto può succedere”. Chi vincerà il contratto discografico da cinque milioni di dollari?























Ultime Notizie Milan – E’ iniziata nel peggiore dei modi la nuova stagione per il Milan e per Ricardo Kakà. Sì, perché dopo aver perso la prima sfida contro il Verona e aver vinto la seconda contro il Cagliari, il Milan è incappato in un pareggio a Torino contro il Toro di Ventura, un pareggio agguantato negli ultimi minuti e, a dire la verità, nemmeno tanto meritato per come si era messa la partita. Ma i problemi riguardano soprattutto gli infortuni.

Napoli Calcio – E’ solo in vetta il Napoli di Rafa Benitez, che si trova a punteggio pieno dopo aver disputato le prime tre giornate di campionato. E’ vero, il Napoli ha giocato contro Bologna, Chievo e Atalanta, squadre non certo irresistibili, ma in questi tre match si è vista una squadra compatta e con un unico obiettivo, quello di interrompere il dominio della Juventus, che infatti ha perso il primato in classifica dopo due anni. Il Napoli c’è, ma c’è soprattutto Marek Hamsik.


















