Home Archives 2013

Yearly Archives: 2013

moratti-300x166

Moratti- Thohir siamo alla svolta , sembra infatti che i due siano vicinissimi alle firme per la cessione del 70% delle quote societarie dell’Inter.

Dopo un breve soggiorno a Londra dove ha preso parte all’evento Pirelli come ospite vip , Massimo Moratti si è trasferito in tutto segreto a Parigi nella sede della banca d’affari Lazard.

Ed indiscrezioni dicono che anche Thohir abbia preso un aereo per raggiungere la capitale francese e persone vicine al magnate indonesiano raccontano di una certa felicità.

Magari il tutto può già essersi risolto in modo decisivo , con le tanto attese firme visto che non c’è nessun obbligo di annuncio da parte della società. Così aumentano le indiscrezioni che dicono che già nella notte possono essere arrivate.

Si sa che Thohir aveva annunciato un suo ritorno in Europa soltanto quando i suoi tecnici gli avrebbero dato l’ok per le firme e questo suo movimento lascia intendere che siamo alla svolta decisiva.

Probabilmente il nuovo socio di maggioranza verrà presentato nel prossimo consiglio d’amministrazione programmato per l’ultima settimana di ottobre.

 

flavio-briatoreBrutto litigio tra due grandi vip: Flavio Briatore e Roberto Cavalli.

Flavio Briatore e Roberto Cavalli se le sono dette di santa ragione…su Twitter! Lo stilista aveva provocato Briatore con frasi poco carine (riguardo all’evasione fiscale), ma il boss per eccellenza non è stato a guardare, e ha risposto per le rime.

Se Cavalli lo ha etichettato come “evasore”, Briatore non si è certo risparmiato: “Ci sono gli #sfigatidelasabatosera, e gli sfigati di ogni giorno @Roberto_Cavalli è uno sfigato,geloso,rancoroso e rifatto male..”. Rissa finita? Nemmeno per sogno. Flavio Briatore sembrava prenderci gusto, ed ha affondato lo stilista con un’ultima frase: “Il botulino ti ha cotto il cervello…”

Come reagirà Roberto Cavalli a quest’ultima affermazione?  Lo vedremo molto presto. Anzi, lo leggeremo sicuramente su Twitter!

messi_fabregas_thumb400x275Una notte stellare non solo per il Napoli è stata la prima giornata di Champions League. Messi ha risposto al rivale Cristiano Ronaldo, siglando come lui una tripletta.

Il Barcellona ha concluso la prima gara Champions a risultato pieno, ben 4-0 sull’Ajax, ultima rete segnata da Piqué.

Nel gruppo E di questa prima fase a gironi di Champions, Mourinho e il suo Chelsea crollano con gli svizzeri del Basilea, che rimontano l’iniziale svantaggio e vincono per 2-1.

Nello stesso girone di Champions lo Schalke si impone per 4-0 sullo Steaua Bucarest, a segno anche Boateng. Nel gruppo F, oltre a Napoli-Borussia (2-1), c’è anche l’Arsenal che batte per due reti a zero il Marsiglia.

Trionfano tutte e tre le squadre spagnole, oltre alle vittorie di Barcellona e Real Madrid, anche l’Atletico Madrid (gruppo G) rifila tre palloni allo Zenit San Pietroburgo, con risultato finale di 3-1. Nello stesso gruppo, Austria-Vienna-Porto termina 0-1.

Infine nel gruppo H, oltre al Barcellona, il Milan, nel mercoledì di Champions, batte 2-0 il Celtic.

316e911684e5c31f3d0f6a7067008045--473x264Strepitoso Napoli che al debutto in Coppa dei Campioni domina la gara e vince 2 a 1 contro i vice campioni d’Europa del Borussia Dortmund.

Oltre 65.000 spettatori ad attendere questa vittoria che lancia i partenopei al primo posto nel girone.

In campo Benitez preferisce Britos in difesa e sulla corsia di sinistra Insigne, mentre Klopp della squadra tedesca sulla trequarti posiziona Blaszczykowski.

La partita inizia, i cuori tremano, le prime azioni pericolose sfumano ed entrambe le squadre danno il meglio di sè fino al 29′ un boato di gioia si eleva dagli spalti e il Napoli festeggia il primo gol firmato Higuain.

Il primo tempo lascia il Napoli vincente, ma il Borussia è costretto a puntare tutto su 10 giocatori, a causa dell’espulsione del portiere Weidenfeller per aver toccato la palla con le mani fuori area.

Al 67′ al pubblico partenopeo viene regalata l’ennesima gioia grazie al raddoppio di Insigne su punizione.

La partita poteva essere conclusa con la piena vittoria del Napoli, se solo Zuniga non avesse fatto autogol regalando un goal alla squadra avversaria ed un finale Thriller.

 

72f89b5d2180c3b6b040a2a7e9f7fe06--473x264

Un Milan incerottato batte il Celtic 2 a 0 a San Siro nella prima gara del girone di Champions League e guadagna i primi 3 punti.

Una gara che passerà agli annali del calcio per la rara bruttezza , non degna di un palcoscenico così prestigioso come la Coppa dei Campioni.

Pronti via e il Milan parte subito forte con alcune buone occasioni nei primi 5 minuti del match. Ma man mano la gara si va spegnendo e soltanto con un azione fortuita nel finale di gara al 37′ del secondo tempo riesce a passare in vantaggio , grazie a un tiro di Zapata deviato da Izaguirre prima di depositarsi in rete.

Passano 3 minuti e il Milan raddoppia con Muntari che approfitta di una respinta corta del portiere avversario su una punizione di Balotelli e chiude il match. Una partita insomma bruttissima che il Milan non meritava di vincere , mai superiore all’avversario, che solo grazie a due episodi sfortunati si vede costretta ad uscire con 0 punti dal Giuseppe Meazza.

 

 

Elena Santarelli si è fatta fotogragrafare con indosso l’abito che indosserà alle nozze dell’anno tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

La foto che ritrae la Santarelli è stata pubblicata su Instagram Verissimo, l’abito scelto da ladysanta è firmato Luisa Beccaria è molto chic e dal gusto romantico. Lungo di una tonalità molto delicata pastello e morbido e scivoloso, poco scollato Elena Santarelli ha prediletto per il matrimonio dell’amica Belen Rodriguez un outfit raffinato ed elegante per niente volgare. E’ probabile che l’abito rispecchi in pieno lo stile dell’evento descritto come hippy chic.

A questo punto cresce la curiosità di conoscere l’outfit scelto dalle altre vip tra cui Elisabetta Canalis, Laura Torrisi e Melissa Satta. Ma soprattutto ci chiediamo cosa indosserà la sorella Cecilia Rodriguez ricordiamo che su di lei saranno puntati tutti gli occhi visto il fidanzamento ufficiale con l’ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte.

Mulberry, il brand che dal 1971 realizza accessori in pelle, presenta nella sua collezione borse autunno inverno 2013-2014 la Willow collection, che ospita modelli  versatili e trendy impreziositi da dettagli fashion che li rendono delle luxury bag.

La proposta include la Willow Tote, una borsa due in uno, questo modello attraverso  il suo sistema di zip, permette di rimpicciolire o ingrandire il modello, rispondendo in maniera soddisfacente alle esigenze pratiche delle donne. Il brand ha scelto per la sua esclusiva linea di borse una palette cromatica molto variegata: si passa dalle tinte pastello, come il rosa cipria, il verde menta, e l’arancio a dei colori dark tipicamente stagionali come il nero ed il marrone. I modelli inseriti  nella Willow collection confermano la tradizione artigianale che da sempre accompagna le creazioni del brand Mulberry che si affida all’uso di pellami pregiati, come coccodrillo e struzzo. Inoltre i modelli di questa speciale linea sono disponibili  in diverse dimensioni: la Willow clutch il brand è proposta nella versione standard ed in quella oversize, la Willow Tote Bag declinata in due dimensioni, la classic e la mini.

La griffe Laura De la Vega, nata dall’idea delle due sorelle Laura e Elena, ha proposto una collezione di accessori per l’autunno inverno 2013-2014, nella quale sono protagoniste delle borse eleganti che combinano insieme tessuti e materiali diversi che danno forma a delle creazioni chic.