Home In Evidenza

Moratti-Thohir , siamo alla svolta , le firme già nella notte ?

moratti-300x166

Moratti- Thohir siamo alla svolta , sembra infatti che i due siano vicinissimi alle firme per la cessione del 70% delle quote societarie dell’Inter.

Dopo un breve soggiorno a Londra dove ha preso parte all’evento Pirelli come ospite vip , Massimo Moratti si è trasferito in tutto segreto a Parigi nella sede della banca d’affari Lazard.

Ed indiscrezioni dicono che anche Thohir abbia preso un aereo per raggiungere la capitale francese e persone vicine al magnate indonesiano raccontano di una certa felicità.

Magari il tutto può già essersi risolto in modo decisivo , con le tanto attese firme visto che non c’è nessun obbligo di annuncio da parte della società. Così aumentano le indiscrezioni che dicono che già nella notte possono essere arrivate.

Si sa che Thohir aveva annunciato un suo ritorno in Europa soltanto quando i suoi tecnici gli avrebbero dato l’ok per le firme e questo suo movimento lascia intendere che siamo alla svolta decisiva.

Probabilmente il nuovo socio di maggioranza verrà presentato nel prossimo consiglio d’amministrazione programmato per l’ultima settimana di ottobre.