Home Archives 2013

Yearly Archives: 2013

 

Bar Rafaeli

Bar Rafaeli

Anche in America è iniziata la nuova stagione di X Factor Usa, alla continua ricerca di talenti nascosti che possano rivelarsi delle grandi superstar. Nonostante l’anno scorso ci fosse Britney Spears, il talent show X Factor Usa non ha riscosso grandi successi e pertanto si va alla ricerca di una nuova icona che potrebbe attirare l’attenzione, come ad esempio Bar Rafaeli.

Bar Rafaeli è una modella eccezionale che comparirà nel promo di X Factor Usa, mostrando un outfit incredibilmente sexy. Oltre alla sua presenza, pare che ci saranno due nuovi giudici che sostituiranno L.A. Reid e Britney Spears: sembra che Simon Cowell abbia deciso per la permanenza di Demi Lovato, aggiungendo altre due donne! Questa edizione di X Factor Usa veda come protagoniste giudici di sesso femminile, come Kelly Rowland e Paulina Rubio.

Si spera che la nuova edizione di X Factor Usa sia più eclatante di quella appena passata, ma sicuramente Bar Rafaeli saprà come catturare l’attenzione grazie al promo.

 

X Factor 7 - Fedez

X Factor 7 – Fedez

Anticipazioni X Factor 7: mancano ormai poche ore alla prima puntata di X Factor 7, che inizierà con le prime audizioni trasmesse alle 21.10 su Sky Uno. Le selezioni da parte dei giudici hanno portato alla competizione finale 12 finalisti, che si scopriranno nel corso delle audizioni. Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni X Factor 7, per le prime selezioni previste a Milano ci sarà anche Fedez.

Pare che oltre alla presenza dei quattro giudici, Simona Ventura, Mika, Elio e Morgan, ci sarà anche Fedez seduto accanto a loro per poter commentare il talento degli aspiranti di X Factor 7. Le anticipazioni X Factor 7 rivelano come la presenza di Fedez sia importante, considerato il fatto che già a soli 23 anni compone musica da divo.

Le anticipazioni X Factor 7 dichiarano che le audizioni si sono tenute a Milano, Genova e Napoli, scartando oltre cinquantacinque mila iscritti. Per poter rivedere le puntate riguardo le audizioni e ascoltare i commenti di Fedez, basta cliccare sul sito ufficiale di X Factor 7.

 

Francesca del Taglia

Francesca del Taglia

Anticipazioni Uomini e Donne: la relazione tra Eugenio Colombo e Francesca del Taglia pare sia al centro dell’attenzione per questa nuova edizione di Uomini e Donne. La coppia, oltre ad essere palesemente innamorata e felice, potrebbe aspettare l’arrivo di un bebè.

Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni Uomini e Donne, Francesca del Taglia avrebbe chiesto a Maria se fosse a conoscenza della novità, chiedendo che la notizia non fosse resa pubblica per il momento: che Francesca del Taglia desideri trascorrere i primi tre mesi in tutta tranquillità? Le anticipazioni Uomini e Donne affermano che la notizia dovrebbe essere certa e riportata da una talpa presente nel pubblico in studio, che avrebbe sentito tutto.

Ciò che desta sospetti in queste anticipazioni Uomini e Donne è la presenza di Francesca del Taglia con capi più ampi e un viso più rotondo; la notizia non è ancora stata confermata ma la talpa si mostra sicura di quanto appreso dalle comunicazioni tra Francesca del Taglia e Maria de Filippi.

benitezRafa Benitez dopo il brutto pareggio di ieri sera del Napoli contro il Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky:

Quando si inizia si è sempre sul pareggio, alla fine è stato un punto per ciascuno, ma non si può pensare di vincere prima la partita. Non abbiamo fatto una buona partita, la squadra non si è espressa ai livelli delle gare precedenti, giocare dopo tre giorni contro una squadra che ha perso per 7-0, non era facile. Il Sassuolo in settimana ha lavorato tanto per riprendersi dalla sconfitta di domenica, i nostri avversari hanno giocato benissimo. Complimenti a loro. Assenza Behrami?

E’ un giocatore importante per noi – continua Benitez-, avevamo tre partite in sei giorni, volevo farlo riposare e ho deciso di fare giocare altri uomini che ho in rosa. Difficoltà squadra? Tutti abbiamo fiducia nella squadra, non possiamo vincere tutte le partite, dobbiamo migliorare ancora diverse cose. Dobbiamo attaccare meglio quando abbiamo la palla, oggi ci è mancato un po’ di equilibrio. Errori in difesa? Non mi sono piaciute tante cose, loro attaccavano gli spazi con grande facilità. Turnover? Ho deciso di operare alcuni cambi perché tanti giocatori avevano giocato molto nelle ultime gare. Pandev in difficoltà? E’ un giocatore di qualità, lui rende meglio al centro, ma lì abbiamo Hamsik.

Ripeto – conclude Benitez-, abbiamo sofferto perché abbiamo incontrato un Sassuolo che ha giocato molto bene. Dobbiamo imparare da questa gara e continuare a migliorare. Non sono soddisfatto, ma resto tranquillo”.

serie AIl turno infrasettimanale della quinta giornata di campionato di serie A si è aperto martedì con la gara Udinese-Genoa, terminata 1-0, gol di Di Natale. Ieri la Roma si è conquistata la vetta della classifica, vincendo contro la Sampdoria per 2-0, grazie alle reti di Benatia e Gervinho.

Frena il Napoli che in casa non riesce a superare il neo promosso Sassuolo, che guadagna così il suo primo punto in serie A. Termina 1-1 al San Paolo. Finisce 2-1 a Verona contro il Chievo per la Juventus. Sull’1-1 annullato un gol regolarissimo a Paloschi dopo una papera di Buffon. I bianconeri rimontano e portano a casa i tre punti. Reti di Thereau, Quagliarella e autogol di Bernardini. Il Milan rischia una sonora sconfitta a Bologna ma poi il risultato finale si attesta sul 3-3. Segnano Poli, doppietta di Laxalt, Cristaldo, Robinho e Abate.

Il Parma vince in casa contro l’Atalanta dopo una gara ricca di emozioni che termina 4-3. I marcatori sono Mesbah, Bonaventura, Parolo, Rosi, Parolo, Denis e Livaja. A Livorno finisce 1-1 la sfida contro il Cagliari con reti di Luci e Ibarbo. Dividono la posta in palio anche Torino e Verona. 2-2 e doppietta di Cerci per i granata. Per i gialloblu invece vanno a segno Gomez e Jorginho.

La quinta giornata di serie A si concluderà stasera con la sfida tra Inter e Fiorentina.

ligabueSi chiama “Mondovisione“, uscirà nei negozi il prossimo 26 novembre, il nuovo album di Luciano Ligabue. Sono passati 3 anni dall’ultimo lavoro del cantautore di Correggio, “Arrivederci, mostro!”.

“Mondovisione” è prodotto dal tastierista della band, Luciano Lusi, che sta accompagnando dal vivo e ha accompagnato in studio di registrazione Ligabue. Il disco comprende “Il sale della terra”, già presentato in rete lo scorso 5 settembre.

I titoli degli altri brani, non nell’ordine previsto dalla tracklist dell’album sono: “Il muro del suono”, “Ciò che rimane di noi”, “La terra trema, amore mio”, “Il volume delle tue bugie”, “La neve se ne frega”, “Siamo chi siamo”, “Nati per vivere (adesso e qui)”, “Per sempre”, “Tu sei lei”, “Con la scusa del r’n’r”, “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”.

Mondovisione” sarà promosso con un tour negli stadi e palazzetti d’Italia nel 2014. Le tappe non sono ancora state rese note.

A proposito della scelta del titolo del disco, Ligabue spiega: “Mi procuro una frattura durante un concerto e 2 minuti dopo può vedere la caduta un mio amico di Los Angeles. E’ ufficiale: siamo tutti in mondovisione. Mondovisione però è anche la ‘visione di un mondo’”.

Il sito della NPR, ha reso disponibile lo streaming integrale di “Innocents”, il nuovo album di Moby, la cui data di uscita ufficiale sul mercato è prevista per il prossimo 30 settembre, quando il progetto sarà disponibile nei negozi e nei digital store.

Jake Bugg, a distanza di un anno, è già pronto a dare alle stampe un nuovo capitolo discografico “What doesn’t kill you”: il suo secondo album verrà pubblicato entro la fine di quest’anno, un lavoro in studio che arriva a distanza di soli 13 mesi dal disco di debutto intitolato “Jake Bugg”, grazie al quale in patria ha ottenuto un buon successo, visto che è riuscito a posizionarsi al numero 1 in Gran Bretagna, al 3 in Irlanda e al 7 in Nuova Zelanda.