Home Oroscopo

Oroscopo oggi 9 novembre 2013

oroscopoOroscopo oggi 9 novembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: il week – end inizia al meglio, di ottimo umore e in splendida forma tutti desidereranno la vostra compagnia e voi non saprete come spartirvi.

Oroscopo oggi toro: evitate gli eccessi, la giornata non è male ma dovete godere delle cose belle con tranquillità evitando di esagerare.

Oroscopo oggi gemelli: le stelle vi sorridono mettendovi a disposizione belle occasioni, attenti però a valutare con il giusto peso i risultati di oggi, perchè alla lunga potrebbero rivelarsi effimeri.

Oroscopo oggi cancro: sarete un po’ più leggeri e allegri degli ultimi giorni, non abbiate paura di alcuni cambiamenti che vi stanno creando non poche preoccupazioni.

Oroscopo oggi leone: la Luna nel segno dell’acquario non sarà facile da gestire, più schivi del solito sarete inclini a chiudervi in casa schiavi dei vostri dubbi.

Oroscopo oggi vergine: la giornata si apre con tante incombenze a cui far fronte, ma via via riuscirete a far tutto il necessario e vi rimarrà anche del tempo per voi stessi.

Oroscopo oggi bilancia: la Luna nel segno amico dell’acquario regala ottimi influssi rendendovi più affascinanti e carismatici del solito datevi da fare specie in amore.

Oroscopo oggi scorpione: con la Luna storta il sabato non si preannuncia per niente facile, fate attenzione a ciò che dite, evitate nervosismi e facili arrabbiature.

Oroscopo oggi sagittario: la giornata si presenta ricca di stimoli e occasioni da cogliere al volo, incontri inaspettati sono dietro l’angolo datevi da fare.

Oroscopo oggi capricorno: la giornata è molto tranquilla, sarà il modo migliore per meditare e fare il punto della situazione, apparentemente un po’ noiosa in realtà sarà un ottimo modo per tirare le somme.

Oroscopo oggi acquario: la Luna favorevole vi aiuterà a trovare la soluzione ad un antico problema rimasto per troppo tempo senza soluzione.

Oroscopo oggi pesci: oggi sarà il caso di evitare delle distrazioni che potrebbero giocarvi qualche brutto scherzo. Controllate più spesso la mail potreste trovare qualcosa di inaspettato.