Home Oroscopo

Oroscopo oggi 8 novembre 2013

oroscopoOroscopo oggi 8 novembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: a causa della Luna in quadratura oggi sarete più svogliati del solito, qualche insicurezza di troppo vi metterà di cattivo umore.

Oroscopo oggi toro: la giornata si presenta ottima sotto il profilo professionale dove non mancheranno le occasioni, saprete come e quando agire al meglio.

Oroscopo oggi gemelli: c’è una questione in sospeso che merita di essere risolta quanto prima, i pianeti veloci a favore vi aiuteranno ad agire al meglio.

Oroscopo oggi cancro: lo spirito organizzativo non vi manca, ma sul fronte delle relazioni siete una frana, cercate di muovervi con cautela.

Oroscopo oggi leone: la giornata si presta a fare il punto della situazione riordinando le idee e cercando di stabilire quali siano le strategie da adottare per il futuro.

Oroscopo oggi vergine: ottime le opportunità di oggi offerte dalla Luna nel segno amico del capricorno, datevi da fare soprattutto in amore.

Oroscopo oggi bilancia: la Luna opposta nel segno del capricorno vi rende insicuri e sospettosi, mettete in conto contrattempi e imprevisti che appesantiranno la giornata.

Oroscopo oggi scorpione: la giornata si presenta molto buona grazie ai favori della Luna amica nel segno del capricorno e grazie al sostegno di Mercurio porterete a termine senza grosse difficoltà tutti gli impegni.

Oroscopo oggi sagittario: riprendete pure in considerazione progetti accantonati qualche tempo fa, adesso è il momento giusto per osare.

Oroscopo oggi capricorno: ottima giornata e ottimo umore, probabilmente avrete voglia di fare qualche pazzia, meglio limitarsi allo shopping però!

Oroscopo oggi acquario: sarete un po’ pigri e vi limiterete ad occuparvi delle cose necessarie, se potete approfittatene per ricaricare le batterie esaurite dagli eventi degli ultimi giorni.

Oroscopo oggi pesci: gli ottimi aspetti della Luna in capricorno sostenuta da Mercurio, vi regalano una bellissima giornata, i rapporti e le relazioni si distendono diventando più sereni.