Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni Sperti criticato dai fans

 

Gianni Sperti

Gianni Sperti

Anticipazioni Uomini e Donne: nel corso delle ultime puntate del trono over abbiamo visto come Gianni Sperti si sia parecchio imbestialito nei confronti della dama Barbara, accusandola di essere una persona pericolosa e che sarebbe meglio affrontare un killer piuttosto che avere qualcosa a che fare con lei.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Gianni Sperti avrebbe un tantino esagerato con questa affermazione piuttosto offensiva, ma c’è da considerare il fatto che la lite avuta con Barbara l’aveva ormai portato all’esasperazione. Moltissimi i fans che hanno pubblicato diversi insulti sulla pagina ufficiale di Gianni Sperti, mostrando quindi disapprovazione nei confronti del suo comportamento poco galante.

Le anticipazioni Uomini e Donne affermano che Gianni Sperti avrebbe deciso di non cancellare nessun post offensivo nei suoi confronti, poiché confida nella libertà di pensiero e di parola, ma ritorna a tutti ogni insulto ed ogni offesa nei suoi confronti: a quanto pare Gianni Sperti non è pentito di ciò che ha detto.