Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: novità in arrivo da Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo

 

Eugenio Colombo e Francesca del Taglia

Eugenio Colombo e Francesca del Taglia

Anticipazioni Uomini e Donne: le nuove avventure amorose di tronisti e corteggiatori sono iniziate da ormai più di un mese, ma nonostante questo non si dimenticano i protagonisti dell’edizione passata. Stiamo parlando di Eugenio Colombo e Francesca del Taglia che a breve potrebbero confermare la presunta gravidanza.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Francesca del Taglia avrebbe dichiarato su Facebook che entro pochi giorni avrebbe rivelato delle novità piacevoli e che avrebbero reso felici tutti i fans: che si tratti della sua gravidanza? Eugenio Colombo sarà pronto a diventare papà? Pare di sì, considerato il fatto che il suo desiderio era quello di formare una famiglia.

Le anticipazioni Uomini e Donne hanno mostrato una Francesca del Taglia ingrassata e con capi d’abbigliamento molto più larghi e comodi rispetto a quelli aderenti che indossava durante la fase di corteggiamento di Eugenio Colombo: che voglia mascherare il pancino fino al terzo mese? Non resta che aspettare ulteriori notizie e conferme riguardo la notizia.