Home Sport

Champions League. Real Madrid-Juventus, probabili formazioni

Real-Madrid-Juventus-diretta-23-ottobre-2013-Champions-LeagueChampions League. Real Madrid-Juventus, probabili formazioni. Ancora poche ore alla supersfida del Bernabeu tra Real Madrid e Juventus. Due squadre che arrivano in modo totalmente opposto a questo match, il Real detiene il primato indiscusso del girone con 6 punti, 10 gol fatti e uno subito; i bianconeri invece tra mille dubbi  e incertezze vedono la partita di stasera come una sorta di ultima spiaggia per il proseguimento in Champions.

Gli uomini di Ancelotti vengono dalla vittoria in Liga per 2-0 sul Malaga mentre la Juventus deve ancora assimilare lo shock del ko subito a Firenze. La difesa quest’anno sembra essere il punto debole della squadra e stasera Chiellini e compagni dovranno trovare forze extra per cercare di fermare i vari Ronaldo Bale e Benzema.

Champions League. Real Madrid Juventus, probabili formazioni . Una sfida che alla luce dei differenti momenti fisici delle due squadre sembra totalmente impari, la Juve però sogna il colpaccio proprio come nel 2008 quando al Bernabeu finì 2-0 grazie alla doppietta di Del Piero.

Veniamo alle formazioni probabili della partita, per Conte probabile utilizzo del 4-3-1-2:

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Modrić; C. Ronaldo, Isco, Bale; Benzema. All. Ancelotti.

Juventus (4-3-1-2) – Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio; Tevez, Llorente. All. Conte.