Home Sport

Europa League, Lazio-Limassol: ecco i convocati dei biancocelesti

lazio

Lazio – Ha sciolto ogni dubbio e diramato la lista dei convocati Vladimir Petkovic in vista della gara di Europa League in programma domani.

Per la sfida di Nicosia contro l’Apollon Limassol, l’allenatore biancoceleste porterà con sé 20 giocatori. Non ci saranno Candreva e Lulic, entrambi non convocati per malanni fisici.

Il centrocampista bosniaco si è fermato nel corso dell’allenamento di rifinitura di questa mattina e il sospetto è che si sia procurato uno stiramento all’adduttore. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Candreva invece resterà a casa perché influenzato.

Per il resto Petkovic si affiderà come sempre a Klose per guidare la squadra anche a Cipro. Attenzione però alle ultime indiscrezioni che giungono da Formello, infatti sembrerebbe che la panchina laziale sia a rischio alla luce dei risultati abbastanza deludenti in campionato.

L’allenatore svizzero si giocherebbe tutto in tre giorni, ovvero nella sfida di domani contro il Limassol e in quella di domenica all’Olimpico contro il Cagliari in campionato. Al suo posto potrebbe esserci il ritorno di Reja.

Ecco la lista dei convocati per la sfida di domani:

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri; difensori: Radu, Ciani, Novaretti, Cavanda, Cana; centrocampisti: Ledesma, Onazi, Ederson, Gonzalez, Hernanes, Biglia, Anderson, Crecco; attaccanti: Floccari, Klose, Perea, Keita.