Home LifeStyle Gossip

Raul Bova: altro che gay, si consola con la modella brasiliana Rocio

Raul Bova

Raul Bova

Raul Bova ha dichiarato solo pochi giorni fa, attraverso il settimanale Vanity fair, di non essere gay affermando apertamente il suo interesse per il fascino femminile, mettendo così a tacere i fortissimi rumors che si sono sviluppati negli ultimi tempi sulla una sua presunta omossessualità.

Al settimanale ha spiegato che la separazione da Chiara Giordano è stata il frutto di una lunga crisi durata diversi anni che ha portato i due ad una scelta consensuale. Se Bova ha deciso di parlare, è stato soprattutto per il bene dei suoi figli, visti i continui gossip che nel corso delle ultime settimane hanno visto al centro dell’attenzione l’attore.

L’origine del malinteso sull’omosessualitàdi Raul Bova è da addebitarsi all’assenza di spiegazioni circa la fine del matrimonio durato ben 13 anni con tanto di coppia di figli con la bella Chiara Giordano, complice il fatto che spesso Raul Bova si è apertamente schierato a favore dei diritti dei gay.

Ma a nessuno è venuto il dubbio che Raul Bova con il suo viso da bravo ragazzo avesse ben altro da nascondere, come per esempio un’altra relazione? Dalle foto pubblicate dalla rivista di gossip Novella 2000, Raul Bova avrebbe già un nuovo amore si tratta della modella e attrice brasiliana Rocio Munoz Morales conosciuta tre anni fa sul set di ‘Immaturi – Il viaggio’.

Le foto di Novella 2000 ritraggono Raul Bola e Rocio in atteggiamenti intimi a Madrid in Spagna, dove i due sembrerebbero essersi concessi una fuga romantica. Per ora il condizionale è d’obbligo, ma dalle immagini è difficile pensare che Rocio e Raul siano solo amici.