Home Sport

Serie A, Lazio: rinnovo Candreva

candrevaSerie A, Lazio: rinnovo Candreva. Lazio e Candreva, un matrimonio che è destinato a durare. La società biancoceleste infatti ha raggiunto l’accordo per un prolungamento quinquiennale del contratto con il giocatore romano, giunto nel mercato invernale di due stagioni fa all’Olimpico dopo l’esperienza poco fortunata di Cesena.

Ex Juve Antonio Candreva è attualmente uno dei giocatori più rappresentativi della Lazio; arrivato in biancoleste due stagioni fa piuttosto in sordina e con il marchio di ”romanista” il trequartista è riuscito a suon di buone prestazioni a ritagliarsi uno spazio importante nella Lazio.

Serie A, Lazio: rinnovo Candreva. Lotito quindi blinda il suo giocatore e gli prolunga di 5 anni il contratto, come annunciato dal sito della società biancoceleste: ‘‘La S.S. Lazio comunica che è stato rinnovato il contratto economico del calciatore Antonio Candreva per ulteriori cinque anni”.

L’addetto alle comunicazioni della Lazio, De Martino, ha commentato così il rinnovo di Candreva: ”Questo è un segnale importante del giocatore e del suo entourage: lui ha sempre dimostrato di essere molto legato a questi colori e non avevo dubbi su questo accordo”.